Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’Associazione per il Design Industriale si dota dello sportello per il consumatore

Anche l'ADI (Associazione per il Disegno Industriale) ha deciso di equipaggiarsi di uno sportello interno dedicato al consumatore. L'iniziativa mira a tutelare l'utenza che intende rivolgersi a un professionista del design iscritto all'ADI rivolgendosi così allo sportello nell'eventualità di un contenzioso con un professionista. Ma non solo, questo servizio permetterà anche di richiedere informazioni sulla professione o di inviare segnalazioni. L'obiettivo è quello di risolvere le criticità con l'ausilio della procedura di conciliazione. L'iniziativa è promossa dalla stessa associazione sopra citata.

Hai trovato interessante l’articolo “L’Associazione per il Design Industriale si dota dello sportello per il consumatore”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Fare la spesa

Provenienza della fotografia shutterstock autore wayhomestudio

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.