Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’appendiabiti con le forme dell’autunno

Possiamo iniziare sostenendo che con la stagione siamo in tema; le foglie dagli alberi sono già cadute e l'autunno è entrato nel vivo con i suoi colori e i suoi paesaggi. Ma anche con le temperature sempre più rigide (e altalenanti) che ci costringono a continui cambi di abito facendo aumentare così il volume dell'attaccapanni. Tree ridisegna gli interni di casa con ironia e colore ma essendo realizzato in polietilene colorato, grazie alla resistenza agli agenti atmosferici, può essere collocato anche all'esterno. Disponibile in polietilene opaco nei colori bianco, grigio antracite, arancio, verde, rosso o giallo, oppure in polietilene laccato lucido in bianco, nero, oro, blu, argento o viola. C'è anche versione con luce (Tree Light), realizzata solo nel colore bianco. Il design è di Mario Mazzer per Bonaldo. Un'idea fresca e moderna che conferma come gli appendiabiti possono trasformarsi in validi oggetti d'arredo per la casa!

Hai trovato interessante l’articolo “L’appendiabiti con le forme dell’autunno”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

Tenuta Dorilli

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.