Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’appendiabiti con le forme dell’autunno

Possiamo iniziare sostenendo che con la stagione siamo in tema; le foglie dagli alberi sono già cadute e l'autunno è entrato nel vivo con i suoi colori e i suoi paesaggi. Ma anche con le temperature sempre più rigide (e altalenanti) che ci costringono a continui cambi di abito facendo aumentare così il volume dell'attaccapanni. Tree ridisegna gli interni di casa con ironia e colore ma essendo realizzato in polietilene colorato, grazie alla resistenza agli agenti atmosferici, può essere collocato anche all'esterno.

Disponibile in polietilene opaco nei colori bianco, grigio antracite, arancio, verde, rosso o giallo, oppure in polietilene laccato lucido in bianco, nero, oro, blu, argento o viola. C'è anche versione con luce (Tree Light), realizzata solo nel colore bianco. Il design è di Mario Mazzer per Bonaldo. Un'idea fresca e moderna che conferma come gli appendiabiti possono trasformarsi in validi oggetti d'arredo per la casa!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.