Miscelatori per il lavabo, batterie a tre fori, gruppi vasca, ogni elemento del bagno può diventare un gioiello di design prestigioso grazie all’attenzione per i particolari. Così è in Suite Collection, la nuova collezione pensata come omaggio al lusso “Made in Italy” di Rubinetterie Fratelli Frattini.
L’azienda italiana ripropone alcune delle sue serie più raffinate, rifinendole con dettagli pregiati. Come in Morgan Suite e Lybra Suite, dove lo squisito stile retrò si sposa con l’eleganza sontuosa dei cristalli Swarovski della manopole.
In Luce Suite, le inconfondibili linee moderne, disegnate dall’architetto Paolo Bertarelli, sono esaltate invece dalle decorative incisioni e dalla finitura in oro.
L’intera collezione è stata presentata al qualificato pubblico internazionale del Salone del Bagno 2014, che si è svolto a Rho, Milano, in contemporanea al Salone del Mobile.
Hai trovato interessante l’articolo “Il lussuoso made in Italy in bagno”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Bagno di Design.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.