Fiori di Latta propone due novità per la tavola e l'outdoor per questa primavera - estate: Frutteti, la linea di nove fruttiere, e Mille Papaveri Rossi, nella versione con base in cemento per outdoor.
I portafrutta ideati da Gherardo Frassa costituiscono un’idea per rendere speciale un oggetto di uso comune come può essere il recipiente contenente la frutta. Una serie di silhouettes mobili di rame e ottone sono messe in scena sospese a un filo, alla maniera di Calder, o inserite sul bordo di un classico portafrutta di cristallo. Le silhouettes grazie all’incastro duttile dei loro piedistalli, sono progettate per decorare anche la maggior parte delle fruttiere di casa. Questi portafrutta si trasformano in inediti centritavola. Realizzati in maniera artigianale, i soggetti della collezione sono: acrobazie amorose, libellule in libertà, ballerini e personaggi volanti diventano “arte applicata” alla frutta.
Il designer Gherardo Frassa ha ideato anche Mille Papaveri Rossi, una delle sue collezione più iconiche che per la primavera 2014 si arricchisce di una nuova variante indoor e outdoor: lucenti papaveri da tavolo in metallo con base in cemento e gambo in acciaio inox ideali per giardini, verande o terrazzi. Fiori da una doppia anima, concreta come il cemento e lieve e sognante, come i papaveri accarezzati dal vento.
Hai trovato interessante l’articolo “Due fresche proposte per la tavola e l’outdoor”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Cucina.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.