Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

IKEA celebra il salone del Mobile

IKEA celebra il salone del Mobile confermando il trasferimento di alcune sue produzioni dall’Asia in Italia. Il bilancio commerciale di Ikea nel 2011 è a favore dell’Italia. IKEA compra in Italia più di quanto vende nei suoi negozi nella penisola: l’8% del volume degli acquisti del Gruppo IKEA nel mondo viene effettuato in Italia, ma il mercato italiano copre solo il 7% del volume delle vendite mondiali di IKEA. Il 63% degli acquisti di IKEA in tutto il mondo proviene da fornitori europei. IKEA durante il Fuorisalone di Milano presenterà ben tre novità:  collezione PS alla settima edizione, la prima lanciate a Milano nel lontano’ 95  il nuovo sistema audio/video totalmente integrato agli arredi Uppleva La nuova collezione di tessuti per la casa, il cui impegno creativo si disporrà sull’arco temporale dei prossimi tre anni per aiutare gli italiani a rinnovare e personalizzare il proprio ambiente domestico senza spendere una fortuna. Inoltre finalmente l’e-commerce Ikea! La possibilità di comprare on line 5.400 prodotti, il tutto con prezzi, promozioni e tariffe di trasporto e montaggio uguali a quelle nei negozi. Inoltre in questi giorni Ikea invade Milano con un intervento in puro stile street art. Fanno la loro comparsa, i cartelloni pubblicitari del colosso svedese.

Hai trovato interessante l’articolo “IKEA celebra il salone del Mobile”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Ikea al Fuori Salone

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.