Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Una casa rosa vicino ad Alexander Platz dove abita la bambola più famosa del mondo

Criticata da più parti la casa di Barbie a grandezza naturale inaugurata a Berlino a maggio. Si tratta di una casa-museo dedicata alla bambola più famosa del mondo. La prima Barbie Dream House europea a misura d'uomo occupa 2500 metri quadrati vicino ad Alexander Platz. Al suo interno camera, cucina, palestra, soggiorno, tutto di color rosa. Le bambine impazziscono, le femministe no. Queste sono già scese in piazza con una protesta pacifica per un'educazione infantile senza sessismo al grido di Occupy Dream House.

Hai trovato interessante l’articolo “Una casa rosa vicino ad Alexander Platz dove abita la bambola più famosa del mondo”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: I viaggi nel design.
Buona lettura!

Cucina Rosa

Provenienza della fotografia freepik autore user12798814

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.