Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

I pesci volano all’aeroporto di Venezia

Proseguirà fino al 30 settembre la mostra "Nuoto d'Aria", installazione artistica firmata da Anna Paola Cibin e in esposizione nella grande vetrata del terminal all'aeroporto di Venezia. Settanta pesci colorati e sospesi che danno il benvenuto a chi approda nella meravigliosa città veneta. E i simboli che omaggiano Venezia ce ne sono in abbondanza nell'installazione che denota una grande attenzione per il dettaglio e i cromatismi. I 70 pesci volanti sono stati creati con i preziosi tessuti della storica azienda veneziana Rubelli. Un bellissimo colpo d'occhio e un efficace esempio di valorizzazione degli spazi.

Hai trovato interessante l’articolo “I pesci volano all’aeroporto di Venezia”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: I viaggi nel design.
Buona lettura!

Venezia

Provenienza della fotografia freepik autore biancoblue

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.