Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Hop.e holiday in the palace a Torino

HOP.E Holiday in the Palace è un evento ospitato nel palazzo di Venaria Reale aTorino, fino al prossimo 15 luglio.

L’iniziativa, cominciata lo scorso sabato 7 luglio, offre ad artisti e pubblico la possibilità di vivere un’esperienza insolita in un luogo suggestivo e ricco di storia, con un programma scandito da workshop e incontri con professionisti, maestri ed esperti, in cui l’arte viene ammirata, vissuta e partecipata in tutte le sue forme.

Il progetto nasce a cura del Consorzio di Valorizzazione Culturale La Venaria Reale, in collaborazione con la Regione Piemonte e con la Città di Venaria Reale, supportato da network e associazioni quali IN SITU, european network for artistic creation in public spaces, Fondazione Via Maestra, l’Associazione YLDA, il Network “Su Misura”, l’Associazione Culturale Situazione Xplosiva, il Conservatorio G. Verdi di Torino, il Teatro della Caduta, la Paranza del Geco, la Scuola Circo di Torino FLIC e di Volumina.

Hai trovato interessante l’articolo “Hop.e holiday in the palace a Torino”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.