Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Headquarters”, il nuovo contest lanciato da Formabilio

E' partito Headquarters, il trentanovesimo contest internazionale rivolto a progettisti di tutto il mondo lanciato da Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che sostiene l’eco-design condiviso e il made in Italy promuovendo i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online. C’è tempo fino al 27 ottobre per inviare i propri progetti di lampade o complementi d’arredo pensati per l’home office. Il tema del contest riguarda la casa. Come spiega una nota "La casa per tanti è il quartier generale, il luogo dei pulsanti da cui si dirige la vita privata e professionale. Conciliare le esigenze di lavoro con gli spazi domestici richiede tanta abilità, buongusto e spirito organizzativo. Diamo un bentornato a casa ai remote worker con lampade, mobili e complementi pensati per arredare un ufficio degno di un comandante in capo!" Chi è interessato può inviare le proposte (utilizzando l’apposita sezione del sito) dalle ore 10 del giorno 18 settembre alle ore 18 di lunedì 27 ottobre 2014.

Hai trovato interessante l’articolo ““Headquarters”, il nuovo contest lanciato da Formabilio”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Giovani Architetti

Provenienza della fotografia freepik autore https://it.freepik.com/autore/wirestock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.