Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Edilizia sostenibile, a Firenze la presentazione della “Filiera Legno Edilizia Mediterranea”

Un'iniziativa dedicata all'edilizia sostenibile sarà illustrata domani a Firenze. Giovedì 13 febbraio ci sarà la presentazione della "Filiera Legno Edilizia Mediterranea", una "Rete", promossa da Regione Toscana e Uncem con la collaborazione di Confindustria Toscana, realizzata con l'obiettivo di valorizzare ed incentivare l'utilizzo del legno toscano per la costruzione di edifici con elevate prestazioni energetiche e un bassissimo impatto ambientale.

L'iniziativa si svolgerà domani alle ore 12, presso la sala stampa Cutuli a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (Piazza Duomo 10) alla presenza degli assessori al welfare e alle politiche per la casa Salvatore Allocca, dell'agricoltura Gianni Salvadori, il presidente della 'Rete' Francesco Campigli e quello di Uncem Toscana Oreste Giurlani che illustreranno i dettagli dell'iniziativa.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.