Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Degree”, un mix di polifunzionale modernità

Facciamo l'appello: comodino? Presente. Sgabello? Può farlo. Tavolino? E' lui. Tre funzioni in un solo oggetto e una grande versatilità caratterizzano "Degree", l'idea firmata dal designer Patrick Norguet per Kristalia.

Una creazione che unisce in un mix di connotazioni, cultura pop, polivalenza e originalità. Barattoli giganti, portapenne extra, addirittura un cappello da laureato (!), insomma non manca nulla per stimolare la fantasia guardando "Degree" che si caratterizza da un piano in plastica ed è realizzato in polipropilene bianco o nero, stampato con tecnologia rotazionale.

Il materiale punta ad ottenere una solida robustezza capace di resistere agli agenti atmosferici. Prevista anche una versione con la base rivestita in sughero che si trasforma così in un oggetto di design per gli interni. Viva la modernità.

Hai trovato interessante l’articolo ““Degree”, un mix di polifunzionale modernità”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.