Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ecodesign, ultimi giorni per assistere alla mostra “Recupero” a Milano

Resterà aperta fino a domenica 15 dicembre la mostra "Recupero" allestita negli spazi della Triennale Design Museum a Milano. L'esposizione mette in vetrina una selezione di progetti di ecodesign e autoprodotti frutto della collaborazione tra artisti e designer di spicco e i detenuti della Casa Circondariale di Rebibbia - Nuovo Complesso a Roma. La mostra, curata da Valia Barriello, è stata ideata grazie alla volontà dell'associazione Artwo di Roma.

Alcuni nomi dei designer che sono stati coinvolti nell'iniziativa: Riccardo Dalisi, Alessandro Mendini, Alessandro Guerriero, Paolo Ulian, Duilio Forte, Lanzavecchia-Way, Massimiliano Adami, Andrea Gianni e Sara Ferrari.

Hai trovato interessante l’articolo “Ecodesign, ultimi giorni per assistere alla mostra “Recupero” a Milano”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.