Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dove non arriva il guardaroba ci pensa il papillon in legno

La cravatta no, la maglitetta è troppo standard, il gilet decisamente retrò. Se proprio cercate una soluzione per fare colpo la sera quando uscite con gli amici, ma nel vostro guardaroba non trovate nulla, fateci un pensierino. Con tutta probabilità vincerete il premio per l'accessorio più originale. Il giovane brand Vinyluse ha ideato "Wood Papillon", una collezione di papillon fatti a mano in legno riciclato. I designer hanno deciso di soffiare nuova vita e "moda" a materiale di scarto derivati da vecchi mobili e altri utensili pescati in falegnamerie artigianali. La fantasia è servita, adesso spetta a voi trovare la camicia che possa abbinarsi alla perfezione...

Hai trovato interessante l’articolo “Dove non arriva il guardaroba ci pensa il papillon in legno”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Papillon di legno

Provenienza della fotografia freepik autore sersoll

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.