Saranno presenti i più importanti produttori mondiali dall' 1 al 5 settembre a Berlino quando si svolgerà l'IFA, la principale fiera dell'elettronica di consumo in Europa. Un appuntamento da sempre atteso dagli addetti ai lavori per scoprire le più importanti novità del settore che anticiperanno anche i cambiamenti delle nostre abitudini quotidiane.
Tv, elettrodomestici, oggetti in 3D, nuovi utilizzi di apparecchi guidati magari da uno smartphone, dispositivi indossabili: questo e altro è il menù dell'edizione numero 54 dell'evento che accoglierà 1,200 espositori provenienti da 32 Paesi dei cinque continenti (si parla di circa 250.000 visitatori attesi). Un modo anche per capire dove sta andando il mondo e le nuove tendenze stilistiche che influenzeranno le nuove generazioni di designer.
Hai trovato interessante l’articolo “Design e hi-tech: tante le novità attese a Berlino per l’IFA”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
I viaggi nel design.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.