Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Da Macef a HoMi, nuovo lancio a gennaio 2014

Dopo cinquant'anni dalla sua nascita il Macef non si chiamerà più così ma, a partire da gennaio 2014, rinascerà con il nome di HoMi.

Ieri sera la rassegna internazionale di casalinghi e del bijoux ha chiuso i battenti con 1.300 espositori, di cui il 18% stranieri, e 82.620 visitatori professionali. Positiva la presenza degli operatori russi con 554 buyer ma la performance migliore è quella della Turchia che ha aumentato i suoi buyer. Consolidata la presenza di Cina, Giappone e USA, con una leggera ripresa dalle Grecia a differenza di una calo di visitatori francesi, spagnoli e tedeschi.

Con il suo comunicato di chiusura Macef lascia questi numeri a HoMi, Home Milano, che si terrà dal 19 al 22 gennaio 2014  aggiungendono altre tre fiere in altrettanti continenti.

HoMi sarà la nuova fiera che ruoterà intorno alla persona, ai suoi stili e ai suoi spazi, e si snoderà attraverso dieci aree espositive dell’abitare e del vivere: dalle tendenze per la casa indoor a quelle outdoor, dall'idee per valorizzare il giorno a quelle per la notte, da soluzioni per sperimentare a quelle da condividere il benessere in ogni sua sfumatura.


Hai trovato interessante l’articolo “Da Macef a HoMi, nuovo lancio a gennaio 2014”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.