Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Con il Trekking Urbano l’Italia si sfida a colpi di click

Una sfida a colpi di click su Instagram per festeggiare gli 11 anni del Trekking Urbano (31 ottobre - 2 novembre) e rendere omaggio alle bellezze di cui è ricca l'Italia. In occasione dell’XI giornata nazionale del turismo a piedi, che si svolgerà in 36 città italiane (da nord a sud isole comprese) torna il challenge fotografico che vedrà protagonisti i trekker dello Stivale.

Un modo per immortalare angoli e scorci più o meno noti, paesaggi e meraviglie architettoniche in grado di scatenare emozioni e sensazioni. I partecipanti dovranno “scattare e postare” le foto su Instagram utilizzando l’hashtag #trekkingurbano o #trekkingurbano2014.  Gli scatti allestiranno quotidianamente una “mostra virtuale” sul sito e sulla pagina Facebook della manifestazione.

I cinque che otterranno più “Mi Piace” su Instagram diventeranno il “volto” della prossima edizione, venendo utilizzati nei manifesti, nei programmi e nei materiali di comunicazione nazionale. Quest'anno il Trekking Urbano è dedicato al tema “Ricordare e ripercorrere la nostra storia a 100 anni dalla Grande Guerra”.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.