Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Come appendere la tv

La tv è indubbiamente un oggetto di culto, un totem che occupa uno spazio della casa, a cui dedicare le attenzioni che si possono sviluppare in un design unico. Una cornice, che fa letteralmente da cornice, questo il design a cui dedicare lo spazio per una visione che accompagna, per che se ne dica, la cara tv. Forme, materiali differenti e colori luminosi, che fungono da appoggio alla tv da appendere, che non rimane priva di supporto nello spazio della parete, ma accompagnata da uno sfondo che la rende importante dentro un salotto o altri contesti della casa.
Porzione di vetro trasparente e colorato, legno al naturale, materiali che si propagano in strutture più grandi, tanto da fare da palcoscenico ad un angolo della casa, fino alla realizzazione di uno spazio armonico non delimitato semplicemente alla tv, attraverso cassettiere e mensole. Così il design di Lapi Andrea, che crea strutture su misura, personalizzate e di effetto, ritagliando dalla casa uno spazio tra forma, colore e funzionalità per la televisione, un'ottima scusa per arredare con creatività.



Hai trovato interessante l’articolo “Come appendere la tv”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.