Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Certaldo Che Vorrei

Nuove idee per la riqualificazione di un percorso urbano di Certaldo, la cittadina toscana, luogo di vita vissuta degli ultimi anni del novelliere Boccaccio, pubblica atraverso un bando comunale in data 27 maggio 2013, il concorso "Certaldo Che Vorrei", per la riqualificazione del percorso dell'ex S.S. n.429.

Richiesta la riqualificazione paesaggistica ambientale della Strada Statale che attraversa il territorio comunale nelle due direzioni sud/est e nord/ovest per favorire l'incontro delle attività commerciali e di aggregazione della popolazione.
Il bando scade in data 15 ottobre 2013.

Per info: certaldochevorrei@comune.certaldo.fi.it

Per scaricare il bando: http://s3.amazonaws.com/europaconcorsi/competition_attachments/3888072/Certaldo_che_vorrei-bando_concorso_di_idee.pdf

Hai trovato interessante l’articolo “Certaldo Che Vorrei”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.