Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Scrivanie intelligenti con soluzioni “d’emergenza”

Una scrivania con più piani di lavoro è possibile. L'ha progettata Dielle con il sistema modulare Genius, dove è possibile avere a disposizione più superfici di lavoro che, quando non occorrono, scompaiono grazie alle ruote messe in dotazione. Ci si può divertire ad arredare studio o cameretta con piani di colore e forme diverse, arricchendo la scrivania a più piani di contenitori funzionali e di design. Ma Dielle non è nuova certo in queste "trovate". Sua è anche la scrivania Ghost estraibile, la classica soluzione salva spazio adatta per le camerette di pochi metri quadri. Si tratta quindi di una scrivania grande e comoda, estraibile che si integra perfettamente in un armadio comodo a tre ante. Altra caratteristica di questo modello è di avere sempre una parte a giorno, con un vano disponibile così che non si deve sempre riordinare tutti gli oggetti quando si chiude la scrivania.

Hai trovato interessante l’articolo “Scrivanie intelligenti con soluzioni “d’emergenza””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Camerette Bambini.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.