Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Aperta la call for designer per la quinta edizione di Operæ

Mancano ancora poco meno di due mesi all'inizio di Operæ, il festival di design indipendente, che già scalda i motori per la nuova edizione invitando designer, artigiani del disegno, maker e graficia esporre e a partecipare con le proprie autoproduzioni alla quinta edizione dell'evento, in programma a Torino dal 10 al 12 ottobre 2014.

La rassegna rappresenta l'occasione per esporre e vendere le proprie creazioni, realizzate in piccole serie o in edizione limitata. Operæ cresce ogni anno di più come dimostra il pubblico sempre più ampio di visitatori, professionisti del settore, media e distributori.

Chi fosse interessato a iscriversi può scaricare il modulo on line dal sito www.operae.biz e inviarlo entro il 5 settembre all’indirizzo operae@operae.biz. Le candidature saranno valutate e selezionate fino a esaurimento dei posti disponibili.

Hai trovato interessante l’articolo “Aperta la call for designer per la quinta edizione di Operæ”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.