Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Alvaro Siza e Kengo Kuma ricevono la laurea ad honorem dal Politecnico di Milano

Continuano i festeggiamenti al Politecnico di Milano per celebrare i 150 anni di attività. Tra le iniziative in evidenza spiccano il conferimento della laurea ad honorem per due grandi maestri della progettazione internazionale: Alvaro Siza e Kengo Kuma. Mercoledì 16 ottobre dalle ore 17.15 all'interno della sala Rogers, Siza riceverà il prestigioso titolo e a seguire terrà una lectio magistralis. Proprio oggi invece si terrà l'inaugurazione della mostra dedicata al progettista portoghese dal titolo "Alvaro Siza Disegni e Maquettes" presso lo spazio mostre Guido Nardi. Giovedì 17 ottobre alle ore 11.00 presso l’Aula De Donato è in programma la cerimonia per il conferimento della Laurea Magistrale ad honorem in Ingegneria Edile-Architettura a Kengo Kuma.  A seguire il progettista giapponese svolgerà la lectio magistralis dal titolo ‘Smallness’. 

Hai trovato interessante l’articolo “Alvaro Siza e Kengo Kuma ricevono la laurea ad honorem dal Politecnico di Milano”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Piazza del Duomo Milano

Provenienza della fotografia shutterstock autore kavalenkava

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.