Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

A Milano si apre la mostra “Building Design”

Si apre oggi alle ore 18 a Milano la mostra dell'ADI Design Index 2014 "Building Design" che raccoglierà tutti i lavori che hanno partecipato al concorso "Esporre il Compasso d'Oro" per il progetto della nuova sede aperta al pubblico della collezione storica del premio. La presentazione includerà anche le immagini del cantiere realizzati da sette fotografi e con il progetto vincitore di Ico Migliore, Mara Servetto e Italo Lupi. Oltre ai vincitori e al presidente dell'ADI Luciano Galimberti, interverrà all'evento anche Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca del Comune di Milano.

La mostra resterà visitabile al pubblico fino a sabato 8 novembre (Spazio ex Ansaldo, via Bergonone 34, Milano). Orari: dal lunedì al venerdì ore 14.30 - 19.30, sabato 10.30 - 19.30.

A Milano si apre la mostra "Building Design"

Foto derivata da questa foto

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.