Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Una retrospettiva su Matteo Ragni a Toronto

Si è inaugurata lo scorso 12 dicembre presso l'Istituto Italiano di Cultura a Toronto la mostra personale di Matteo Ragni "Almost 20 Years Of Design", una retrospettiva sulla carriera dell'art director e designer milanese già vincitore del Compasso d'Oro nel 2011 con Moscardino, la forchetta-cucchiaio in materiale biodegradabile prodotta con Giulio Iacchetti. La mostra mette in vetrina oggetti del quotidiano come posate, taglieri, brocche e altri oggetti per la cucina. Ma non solo, un universo di accessori del nostro vivere giornaliero (lampade, tavolini...) brilleranno rendendo merito al talento e la sensibilità di Matteo Ragni. La mostra resterà visitabile fino al 31 gennaio 2014. Se passate per Toronto...non perdetevela!

Hai trovato interessante l’articolo “Una retrospettiva su Matteo Ragni a Toronto”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Piazza San Carlo Torino

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.