Architettura e Design


 


Un parco giochi fantastico dal gusto "Monstrum"

Idea firmata da uno studio di design danese

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in PROGETTI
Un parco giochi fantastico dal gusto

Questo può essere definito un parco giochi! Hanno fatto le cose decisamente in grande lo studio di design danese Monstrum dietro cui si nasconde l'estro di Ole B. Nielsen e Chrstian Jensen. Elementi che non sono semplicemente decorativi e molto più all'avanguardia di ciò che vediamo in Italia. Balza subito agli occhi il punto di vista fantastico (se vogliamo anche un po' onirico) dei giochi che affollano gli spazi verdi animati da animali giganteschi, robot futuristici che sembrano arrivare direttamente dagli anni '80, edifici "piegati dal vento" nel segno della migliore tradizione delle fiabe, pappagalli super-colorati.

Certo, a volte l'ambientazione riprodotta ha un retrogusto sinistro, con gli animali pronti ad "inghiottire" i più piccoli per spostare i loro giochi all'interno dei pancioni di coccodrilli e balene...Ma per fortuna è solo un gioco non vi allarmate!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante