Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un contest dedicato agli appassionati di design e arredamento. Parola chiave? “Facile”

Un nuovo contest dedicato agli appassionati di design e arredamento. Le communities di Formabilio e di CasaFacile si uniscono chiedendo ai designer di tutto il mondo di inviare i propri progetti di complementi d’arredo e lampade che semplifichino il concetto de "lo stare in casa". La giuria formata dagli organizzatori e dalle aziende produttrici sceglierà, tra i progetti più votati dagli appassionati di design, i vincitori che saranno proclamati entro il 19 febbraio 2015.
 
I progettisti che parteciperanno dovranno confrontarsi con il concetto di “facile”, la parola chiave di questo contest, cercando soluzioni semplici ma di impatto che semplifichino lo stare in casa. Progetti di lampade, complementi e arredi piacevoli e accoglienti, facili da inserire nei diversi ambienti della casa, che risolvano problemi di spazio o rispondano a specifiche esigenze di arredo, fedeli al bando del contest: “Il corridoio è così spoglio che sembra il tunnel della manica? Non sai dove poggiare le patatine quando guardi la tv in salotto? Se inviti degli amici a casa devi fare le prenotazioni per l’uso delle sedie? Semplifica! “   

Le proposte dovranno essere inviate dalle ore 10:00 del 4 dicembre 2014 alle ore 18.00 del 12 gennaio 2015.
 

Hai trovato interessante l’articolo “Un contest dedicato agli appassionati di design e arredamento. Parola chiave? “Facile””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.