Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

E la torta di Natale diventa una stella ad otto punte

Il Natale, si sa, è una festa anche "dolce". In questo periodo fanno la loro bella figura sulle tavole gli immancabili pandori, panettoni, ma anche dolci tradizionali e che rappresentano una città e un territorio. Ma le festività sono anche un momento dove molti si cimentano nella preparazione di dolci originali magari con delle forme che richiamano proprio il Natale!

A tal proposito Tescoma ha ideato la tortiera a stella della "Linea Delicia Silicone". Questo stampo "a otto punte" realizzato in silicone colorato, resiste a temperature da -40°C a +230°C e si adatta a tutti i tipi di forno. Il materiale è flessibile in modo da agevolare la ricollocazione nei cassetti (e occupare dunque minore spazio) una volta che la tortiera non viene più utilizzata. Disponibile in tre colorazioni: giallo, marrone e rosso.

Hai trovato interessante l’articolo “E la torta di Natale diventa una stella ad otto punte”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

AD Culture | E la torta di Natale diventa una stella ad otto punte

Foto derivata da questa foto

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.