Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sedute futuristiche, sgabelli reversibili e librerie multifunzione. I progetti di Harvest

Revers-sa e Rever-so è la coppia di sgabelli pensati per una seduta informale. Geometria e simmetria ne garantiscono la perfetta reversibilità, permettendo di scegliere tra l’appoggio sinistro o destro del piede. She-Lib è invece una libreria/lampada/divisorio d’ambiente caratterizzata da un singolo cavo di nylon ad alta resistenza di più di 100 m cattura gli oggetti; il cavo fuoriesce dalle lame di luce diffondendola nell’ambiente circostante; quattro carters sono connessi alla cornice d’acciaio da forti magneti; la cornice d’acciao contiene e nasconde i corpi illuminanti. Direttamente dallo spazio arruiva una nuova futuristica seduta nata da un semplice foglio d’acciaio: ORI seat. Stiampo parlando degli oggetti di Harvest presentati all'interno di Indipendent Hub al Salone del Mobile di Milano 2014. Harvest realizza le proprie creazioni in stretta collaborazione con realtà artigiane italiane, perché "ogni oggetto è strettamente legato al nome del designer e degli artigiani che lo hanno realizzato".

Hai trovato interessante l’articolo “Sedute futuristiche, sgabelli reversibili e librerie multifunzione. I progetti di Harvest”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Libri

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.