Architettura e Design


 


Un contest dedicato agli appassionati di design e arredamento. Parola chiave? "Facile"

Le proposte dovranno essere inviate entro il 12 gennaio 2015

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Un contest dedicato agli appassionati di design e arredamento. Parola chiave?

Un nuovo contest dedicato agli appassionati di design e arredamento. Le communities di Formabilio e di CasaFacile si uniscono chiedendo ai designer di tutto il mondo di inviare i propri progetti di complementi d’arredo e lampade che semplifichino il concetto de "lo stare in casa". La giuria formata dagli organizzatori e dalle aziende produttrici sceglierà, tra i progetti più votati dagli appassionati di design, i vincitori che saranno proclamati entro il 19 febbraio 2015.
 
I progettisti che parteciperanno dovranno confrontarsi con il concetto di “facile”, la parola chiave di questo contest, cercando soluzioni semplici ma di impatto che semplifichino lo stare in casa. Progetti di lampade, complementi e arredi piacevoli e accoglienti, facili da inserire nei diversi ambienti della casa, che risolvano problemi di spazio o rispondano a specifiche esigenze di arredo, fedeli al bando del contest: “Il corridoio è così spoglio che sembra il tunnel della manica? Non sai dove poggiare le patatine quando guardi la tv in salotto? Se inviti degli amici a casa devi fare le prenotazioni per l’uso delle sedie? Semplifica! “   

Le proposte dovranno essere inviate dalle ore 10:00 del 4 dicembre 2014 alle ore 18.00 del 12 gennaio 2015.
 


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante