Architettura e Design


 


Soluzione di arredo per la zona notte

Interni

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Soluzione di arredo per la zona notte

Come TESTIERA “creativa” sono state utilizzate due semplici assi di legno, nella stessa tonalità della BASE DEL LETTO tessile (Neverend Sommier di Enrico Cesana per Dorelan, cm 160x200, euro 1.186 esclusi rete e materasso). In nuance il COPRIPIUMINO della parure in puro lino Soffio Sfumato (euro 328), il LENZUOLO CON ANGOLI Soffio (euro 109), le FEDERE in lino stampato Profili (due a 70 euro), i CUSCINI Soffio Sfumato e Profili (euro 36 cad.) e il QUILT Soffio (cm 270x270, euro 322), tutto di Fazzini. A sinistra del letto, LAMPADA in maglia di Bruno Munari per Danese (modello Falkland 85, euro 190); a destra, multiuso la SEDIA Alfred della collezione “cose non comuni” di Covo: in 5 colori, costa euro 322. Sulla sedia, TUMBLER di Lobmeyr (B. Morone) e, a pavimento, VASO in vetro turchese anni ’60 di Venini Murano, in vendita da Spazio900. A parete, TELA di L’Affiche e FOTOGRAFIA di Davide Lovatti.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante