Architettura e Design


 


Soggiorno in uno dei lodge più lussuosi del Sud Africa

Al Leopard Hills suite arredate in stile coloniale da cui ammirare panorami africani mozzafiato

Soggiorno in uno dei lodge più lussuosi del Sud Africa

Il Leopard Hills Lodge è un "gioiello" di design e architettura, che rispetta l'ambiente, incastonato in un'area nota per il safari internazionale, il Sabi Sand in Sud Africa.

Circondato da mille ettari di terreno e situato nella parte occidentale del Kruger National Park, questo Lodge dispone di otto lussuose suite posizionate su una collina che si affaccia sul fiume Sand. Dalla veranda in legno, compresa di piscina scavata nella roccia, e dalle pareti di vetro si ammira un panorama mozzafiato.




Tutti gli ambienti sono arredati in stile coloniale e sono dotati di una doccia anche all’aperto. La toilette segue i gusti vittoriani. Nelle aree comuni si trovano il ristorante, una biblioteca con sala lettura, una piscina, la palestra attrezzata e una spa per i trattamenti di benessere.



Dalla veranda principale si avvistano, con il binocolo, gli animali della savana compreso l'elegante leopardo.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante