Architettura e Design


 


Due icone dello stile nel bagno

Importanti riconoscimenti di design a Xetis e Secure Plus di Kaldewei

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Due icone dello stile nel bagno

Il piatto doccia smaltato a filo pavimento Xetis ed il trattamento superficiale antiscivolo Secure Plus di Kaldewei hanno chiuso l'anno in grande stile ottenendo una “menzione speciale” dalla giuria del prestigioso premio tedesco German Design Award 2014 e il Focus Open 2013 d‘argento dal Design Center di Stoccarda.

Sottolineato ancora una volta il ruolo di Kaldewei come pioniere e icona dello stile nel bagno. Con il continuo sviluppo di prodotti all’avanguardia l'azienda, continua così ad essere leader nell’innovazione.

In particolare Xetis e Secure Plus di Kaldewei convincono per il loro design e funzionalità. Xetis è il primo piatto doccia smaltato con scarico a parete integrato. Mentre Secure Plus si contraddistingue per il connubio senza compromessi fra sicurezza ed eleganza: la nuova finitura viene infatti impressa su tutta la superficie del piatto doccia in acciaio smaltato. Si ottiene così un risultato che garantisce, inalterate nel tempo, le caratteristiche di sicurezza e robustezza, con un risultato praticamente invisibile.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.