Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le candele trovano casa in una bottiglia

Se le candele colorate sono particolarmente gradite in salotto, nella cucina ci vuole un bel portacandele o candelabro di design per far colpo a tavola. E, per rimanere a tema, cosa c'è di meglio di una bottiglia che si accolli il compito di illuminare una bella serata? La base dell'oggetto è realizzata in vetro, la struttura è invece in ferro. Originali i paralumi in carta pesta, cotone e lana. Il concept è dedicato alle numerose sfumature dell'acqua. Daniela Spaletra ha realizzato il design che è molto particolare e probabilmente dividerà la platea.

Di sicuro è valida l'idea di utilizzare materiale di recupero per la creazione del portacandele prodotto in Italia. Può essere una buona idea regalo, ma attenzione alla fragilità!

Hai trovato interessante l’articolo “Le candele trovano casa in una bottiglia”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Accessori.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.