Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Doccia libera con l’acqua che cade come una sorgente

Ci sono giornate in cui non aspettiamo altro che tornarcene a casa per posizionarsi sopra il piatto doccia e attendere un rigenerante getto d'acqua per poi uscire in forma smagliante e posizonare felici i piedi sopra il tappeto! Una doccia è un valido aiuto per scaricare le tensioni quotidiane o magari semplicemente per rigenerarsi dopo aver fatto sport. Spesso però in una buona doccia quello che fa la differenza è il getto d'acqua sprigionato dall'alto. La linea "Virgin" di Zazzeri prova a trasportare il movimento naturale dell'acqua nella cabina doccia eliminando i vincoli "meccanici" che questa produce quando esce dal dispositivo. Liberando l'acqua da vincoli motori si crea effetto sorgente che annulla l'artificialità. Design dal gusto moderno firmato da Daniele Bedini.

Hai trovato interessante l’articolo “Doccia libera con l’acqua che cade come una sorgente”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Bagno di Design.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.