Architettura e Design


 


Doccia libera con l'acqua che cade come una sorgente

Il design è firmato da Daniele Bedini per Zazzeri

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Doccia libera con l'acqua che cade come una sorgente

Ci sono giornate in cui non aspettiamo altro che tornarcene a casa per posizionarsi sopra il piatto doccia e attendere un rigenerante getto d'acqua per poi uscire in forma smagliante e posizonare felici i piedi sopra il tappeto! Una doccia è un valido aiuto per scaricare le tensioni quotidiane o magari semplicemente per rigenerarsi dopo aver fatto sport. Spesso però in una buona doccia quello che fa la differenza è il getto d'acqua sprigionato dall'alto.

La linea "Virgin" di Zazzeri prova a trasportare il movimento naturale dell'acqua nella cabina doccia eliminando i vincoli "meccanici" che questa produce quando esce dal dispositivo. Liberando l'acqua da vincoli motori si crea effetto sorgente che annulla l'artificialità. Design dal gusto moderno firmato da Daniele Bedini.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.