Architettura e Design


 


Direttamente da Oslo: lo studio Torsteinsen Design

Soluzioni efficaci innovative, funzionali pensate sia per gli adulti che per i bambini

Direttamente da Oslo: lo studio Torsteinsen Design

Nell'area kidsRoomZoom di Pitti Bimbo 78 a Firenze era esposto un gioco, Vroom, ma anche oggetto per bambini dalle varie funzioni, ideato da Torsteinsen Design, lo studio di design che a sede nei pressi di Oslo.



Venti anni di esperienza di progettazione uniscono marito e moglie, Fredrik Torsteinsen e Solveig Torsteinsen, al collega Vidar Øverby, che insieme hanno ricevuto numerosi premi, tra cui sette per il Design Excellence.



Un'idea inevitabilmente porta ad un'altra e con questa filosofia Torsteinsen ha creato una vasta gamma di prodotti che vanno da sedie ad altri oggetti per la casa e giochi per bambini, ma anche progettazione di spazi ed edifici.

"Un approccio hands-on in combinazione con molti anni di esperienza, ci permette di progettare soluzioni efficaci innovative, funzionali per i nostri clienti" scrivono nel loro sito e il loro "ufficio è sempre pieno di prototipi e modelli".


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante