Architettura e Design


 


Come appendere la tv

Il design per la parete

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Come appendere la tv

La tv è indubbiamente un oggetto di culto, un totem che occupa uno spazio della casa, a cui dedicare le attenzioni che si possono sviluppare in un design unico. Una cornice, che fa letteralmente da cornice, questo il design a cui dedicare lo spazio per una visione che accompagna, per che se ne dica, la cara tv. Forme, materiali differenti e colori luminosi, che fungono da appoggio alla tv da appendere, che non rimane priva di supporto nello spazio della parete, ma accompagnata da uno sfondo che la rende importante dentro un salotto o altri contesti della casa.

Lapi Andrea
Lapi Andrea

Porzione di vetro trasparente e colorato, legno al naturale, materiali che si propagano in strutture più grandi, tanto da fare da palcoscenico ad un angolo della casa, fino alla realizzazione di uno spazio armonico non delimitato semplicemente alla tv, attraverso cassettiere e mensole. Così il design di Lapi Andrea, che crea strutture su misura, personalizzate e di effetto, ritagliando dalla casa uno spazio tra forma, colore e funzionalità per la televisione, un'ottima scusa per arredare con creatività.




Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.