Architettura e Design


 


Accessori e design: la nuova cover per iPhone

Flu, abbina tecnologia, raffinatezza e design evergreen

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Accessori e design: la nuova cover per iPhone

"È nata FLU, la cover con una marcia in più!" recita lo slogan dell'innovativa cover per iPhone 5 dove "Flu" sta per fluida, perché contiene un liquido al suo interno, ma anche per fluorescente, se si pensa ai colori in cui è disponibile.

Oltre a proteggerlo da cadute e urti contiene, nella superficie che entra in contatto con la parte posteriore del cellulare, un liquido disponibile in quattro accattivanti colori fluo (blu, giallo, fuxia e verde), da alcune stagioni di grande tendenza anche nella moda.

Muovendo Flu il liquido scorre da un’estremità all’altra della cover quasi a ricreare le onde del mare dove “nuotano” due pesciolini colorati. Scuotendola, si ottengono una miriade di goccioline colorate che poi pian piano si riuniscono fino a ricompattarsi nel liquido iniziale.

Insomma un accessorio trendy che, abbinato alla tecnologia, alla raffinatezza e al design evergreen della Apple, crea un risultato finale d’effetto.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.