Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Accessori e design: la nuova cover per iPhone

"È nata FLU, la cover con una marcia in più!" recita lo slogan dell'innovativa cover per iPhone 5 dove "Flu" sta per fluida, perché contiene un liquido al suo interno, ma anche per fluorescente, se si pensa ai colori in cui è disponibile. Oltre a proteggerlo da cadute e urti contiene, nella superficie che entra in contatto con la parte posteriore del cellulare, un liquido disponibile in quattro accattivanti colori fluo (blu, giallo, fuxia e verde), da alcune stagioni di grande tendenza anche nella moda. Muovendo Flu il liquido scorre da un’estremità all’altra della cover quasi a ricreare le onde del mare dove “nuotano” due pesciolini colorati. Scuotendola, si ottengono una miriade di goccioline colorate che poi pian piano si riuniscono fino a ricompattarsi nel liquido iniziale. Insomma un accessorio trendy che, abbinato alla tecnologia, alla raffinatezza e al design evergreen della Apple, crea un risultato finale d’effetto.

Hai trovato interessante l’articolo “Accessori e design: la nuova cover per iPhone”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Iphone 13

Provenienza della fotografia freepik autore shmakova_creative

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.