Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

A Milano apre uno store innovativo sul ciclismo urbano

Dopo Shanghai e Londra, apre a Milano, nel cuore del liberty milanese di Porta Venezia, il flagship store Brompton dedicato alle celebri biciclette pieghevoli inglesi. Un innovativo concept in Italia, con officina a vista, che inaugurerà proprio durante la Design week (Milano, 8 -13 aprile). Oltre alla vendita dei prodotti Brompton e di altri marchi selezionati per il ciclismo urbano "lo spazio - spiegano Gabriele Baldissera e Stefano Moroni, co-titolari del negozio - avrà l’officina a vista, sia all’interno del negozio che dalla vetrina su strada, concept completamente innovativo per l’Italia. In aggiunta ai consueti programmi di assistenza organizzeremo corsi di manutenzione per i nostri clienti, che potranno utilizzare l’area dedicata wi-fi free con libreria, dove concedersi un te o un caffè”. Llo spazio centrale "Free wi-fi" è stato infatti pensato per i clienti che, nell’attesa, potranno bere un caffè, sfogliare una rivista, o semplicemente guardare il lavoro del meccanico all’opera nell’officina.

Hai trovato interessante l’articolo “A Milano apre uno store innovativo sul ciclismo urbano”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.