Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

In vendita a Milano la casa di Mike Bongiorno

È apparso, in un sito di compravendite immobiliari, l'annuncio della vendita della casa di Mike Buongiorno in via Giovanni da Procida a Milano. Il noto presentatore televisivo aveva comprato questa casa da quando iniziò a lavorare nella sede Rai milanese di Corso Sempione, oggi divenuta una sorta di museo del personaggio che ha fatto la storia della televisione italiana. L’appartamento, di circa 215 metri quadri, è in vendita a un prezzo di un milione e mezzo. Buona parte degli oggetti qui contenuti saranno donati, ha fatto sapere Daniela Zuccoli, moglie di Mike, attraverso la Fondazione a lui intitolata, al Comune di Milano che realizzerà un piccolo museo per gli estimatori di Bongiorno.  La casa è composta da un doppio ingresso, un salone con camino, un terrazzo di 40 metri quadrati, tre camere da letto, due bagni, una cucina con tanto di scala interna che conduce ad una mansarda.

Hai trovato interessante l’articolo “In vendita a Milano la casa di Mike Bongiorno”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Piazza del Duomo Milano

Provenienza della fotografia shutterstock autore kavalenkava

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.