Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un nuovo contest di design che ha come protagonista il divano

Ha preso il via Insofar, il quarantunesimo contest internazionale - rivolto a progettisti di tutto il mondo - lanciato da Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online. 
 
Il nuovo contest ha come protagonista l’arredo più social della casa, quello in grado di garantire maggior relax e quello che... non è mai abbastanza grande! Stiamo naturalmente parlando del divano: l'ospite che accoglie tutti gli invitati e soffice tentazione nei pomeriggi e le serate fredde da passare davanti alla TV.

Ai partecipanti del contest appassionati di design viene chiesto di presentare divani a due e a tre posti, divani letto, ad angolo e con qualsiasi caratteristica e attitudine creativa. Le proposte vanno inviate utilizzando l’apposita sezione del sito dalle ore 10:00 del 5 novembre alle ore 18.00 del 15 dicembre 2014. 

Per conoscere i requisiti e partecipare al contest: www.formabilio.com

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.