La medusa ha sempre avuto un suo fascino simbolico legato all'eleganza e al mistero. Giocando sulle forme e sulle connotazioni La Murrina ha realizzato il lampadario "Medusa", un oggetto che sposta la propria attenzione su un target amante del lusso e dei particolari. C'è l'artigianalità della lavorazione del vetro di Merano e un design scintillante che punta sui decori e sugli effetti dei colori. Il modello che vi proponiamo è una rinnovata versione della classica sospensione in vetro soffiato con design di Marcello Albini decorata con gocce di cristallo Swarovski.
La struttura con asta di sospensione è un globo in metallo su cui vengono posizionati, in tutte le direzioni, i corpi illuminanti e i moduli in vetro. Moderno e dai gusti ricercati. E così la medusa diventa anche una regina nello scintillante mondo delle lampade di design!
Hai trovato interessante l’articolo “Sotto le luci di una medusa”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Illuminazione.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik autore biancoblue
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.