Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Quantomais a Expo Gate

Rimarrà visitabile fino al 7 settembre "quantomais", installazione urbana oltre a luogo di coltura e "cultura" presente nella piazza di Expo Gate a Milano. Dunque c'è ancora qualche giorno di tempo per tuffarsi in uno scenario "green" e farsi un "selfie" nel campo di mais (sono presenti 1.500 piante di granturco alte due metri!) partecipando ai numerosi eventi  (incontri, letture, momenti artistici, appuntamenti) in calendario. L'opera gioca sulla sperimentazione e sulla capacità di cambiare volto alla scena urbana. Un passaggio agricolo che diventa una suggestiva realtà in un luogo inusuale. Il progetto porta la firma di A4A Rivolta Savioni Architetti.

Hai trovato interessante l’articolo “Quantomais a Expo Gate”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Piazza del Duomo Milano

Provenienza della fotografia shutterstock autore kavalenkava

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.