Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Quando l’appendiabito è una questione di aggancio

Cosa ci vedete? Spaghetti che si incrociano, gambe in movimento, shangai, alberi senza foglie, bacchette...Di opinioni e suggestioni ce ne sarebbero non poche notando il design di L24, l'appendiabiti realizzato dal designer Luciano Marson per Lightson. Il nome prende spunto dai ventiquattro agganci a disposizione per questo prodotto che punta sull'aspetto pratico di utilizzo: occupa poco spazio, è facile da trasportare e da montare (la dima e la chiave a brugola sono in dotazione). Posizionabile in qualsiasi stanza della vostra casa è proposto nella versione verniciato opaco con polveri o in alternativa lucido con vernici automobilistiche e liquidi ad acqua. Già tolto il giaccone? Colorazioni disponibili a volontà! Scopri come arredare con l'appendiabito!

Hai trovato interessante l’articolo “Quando l’appendiabito è una questione di aggancio”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.