Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Pomme” il gioco fermacarte nato da scarti di produzione

Tutto il bello degli scarti che si trasformano in oggetti di design. "Pomme" è un ferma carte da scrivania realizzato in sughero ma anche un divertente strumento dove fissare con una puntina appunti e messaggi. E' stato disegnato da Lars Beller Fjetland per Discipline lavorando su scarti di produzione aziendali. Il risultato è un prodotto semplice nelle sue linee ed ecologico in grado di donare un tocco di colore alle scrivanie e che può diventare un originale oggetto regalo se siete in cerca di idee.

Un gioco versatile che è un altro piccolo esempio di come il design riesca a soffiar vita dentro a materiali o tessuti considerati ormai finiti.

Hai trovato interessante l’articolo ““Pomme” il gioco fermacarte nato da scarti di produzione”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.