Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“No name design”, a Milano una mostra sugli oggetti “apparentemente” banali

Alla Triennale Design Museum di Milano va in scena la mostra "No Name Design", una vera e propria celebrazione degli oggetti considerati comunemente come "banali" ma che invece svelano caratteristiche e peculiarità di grande interesse. Franco Clivio e Hans Hansen hanno selezionato circa 1.000 utensili familiari classificati per funzione, tipologia, materiale e associazioni formali. Oggetti che osservati con attenzione mettono in luce le loro qualità e la loro attenzione per l'estetica del quotidiano.

In mostra dal 19 giugno al 14 settembre 2014 - Orari: da martedi a domenica: 10.30 - 20.30. Giovedi: 10.30 - 23.00. Ingresso libero.

Hai trovato interessante l’articolo ““No name design”, a Milano una mostra sugli oggetti “apparentemente” banali”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

AD Culture |

Foto derivata da questa foto

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.