Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Aggiornamenti e invio degli indirizzi Ini-Pec entro l’8 giugno

Entro il prossimo 8 giugno, il Mise, Ministero dello sviluppo economico, invita tutti gli Ordini e Collegi professionali all'invio di un file compilato destinato all'aggiornamento dell'indice nazionale di Posta Elettronica Certificata Ini-Pec, all'indirizzo: aggiornamento@cert.inipec.gov.it. L'aggiornamento è richiesto per facilitare gli iscritti all'accesso al nuovo portale telematico, che elimina la richiesta di autenticazione. Il portale sarà online a partire dal 19 giugno 2013. L'invio dei file strutturati in base alla linea guida redatta dal Mise si divide in due procedimenti: il primo invio e l'aggiornamento dell'Ordine professionale. Le specifiche per la compilazione del file, sono consultabili in un documento aperto: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/specifiche_tracciato_file_csv_ini-pec_v1.pdf Per assistenza e informazioni: 06 64 892 292 - supporto@inipec.gov.it.

Hai trovato interessante l’articolo “Aggiornamenti e invio degli indirizzi Ini-Pec entro l’8 giugno”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

scrittoio in legno massello

Provenienza della fotografia freepik autore pvproductions

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.