Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Maison&Objet: la fiera parigina sull’interior design

Una delle più importanti fiere sull'interior design, la francese Maison&Objet inaugurerà a Parigi dal 5 al 9 settembre per poi ritornare a gennaio 2015 dal 23 al 27. Sede del quartiere fieristico parigino è Villepinte e gli orari di apertura della fiera sono dal venerdì al lunedì 9:30-19:00, mentre il martedì, giorno di chiusura, si seguirà l'orario dalle 9:30 alle 18:00. L'Osservatorio, Observatory House, creato per tenere sotto controllo le nuove tendenze di consumo e gli stili di vita emergenti, organizzerà nei giorni di fiera dei workshop dedicati alla condivisione digitale e ai nuovi metodi per comunicare. Due volte l'anno, Maison & Objet Paris riunisce dunque i professionisti provenienti da tutto il mondo in uno spazio che si estende per 250mila metri quadrati. Ogni anno le aziende sono più di 3mila. Oltre i big, Maison&Objet dà spazio anche ai talenti emergenti, diventando il luogo dove presentare il proprio lavoro a un pubblico di professionisti provenienti da tutto il mondo.  

Hai trovato interessante l’articolo “Maison&Objet: la fiera parigina sull’interior design”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Vista Aerea di Parigi

Provenienza della fotografia freepik autore https://www.freepik.com/author/a-mededkov

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.