Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lo specchio-appendiabti che dice “Benvenuto” alla modernità

Magie dal mondo del design in grado di unire con originalità due oggetti apparentemente diversi come specchi e appendiabiti. Sarà per le linee che richiamano quelle di una porta d'ingresso. O per la mensolina svuotatasche verde che assomiglia a una maniglia brillando di colore in un mare di trasparenza. Di sicuro il nome "Benvenuto" è azzeccato per questo specchio moderno con design firmato da Paolo Cappello per Miniforms. La versatilità è il punto di forza dell'oggetto che grazie ai pioli si trasforma anche in un pratico appendiabiti. Di sicuro non ci saranno problemi per la sua collocazione in quanto le caratteristiche lo rendono adatto per ogni stanza di casa. Design minimal ed essenziale dallo spiccato gusto moderno.

Hai trovato interessante l’articolo “Lo specchio-appendiabti che dice “Benvenuto” alla modernità”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.