Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Living Divani moltiplica la propria visibilità tra Salone e Fuorisalone

Oltre alle novità di prodotto che debuttano in fiera al Salone del mobile, Living Divani è protagonista di due allestimenti nel cuore di Brera a Milano: le ambientazioni indoor nel nuovo showroom BreraStore e la collezione outdoor nella suggestiva installazione “Giardino Geometrico” firmata Lissoni Associati negli spazi verdi a cielo aperto dell’Orto Botanico di Brera.

Tre presentazioni in parallelo mostrano la centralità raggiunta dall’azienda nel mondo del design contemporaneo e la capacità di creare living spaces sempre più completi ed armonici.

Nell’installazione “Giardino Geometrico”, realizzata negli spazi verdi dell’Orto Botanico di Brera, le forme degli arredi Living Divani si armonizzano con il paesaggio naturale. L’azienda ha infatti sviluppato negli anni un’offerta sempre più completa per gli esterni, destinata ai mondi della casa e del contract a cui il marchio si rivolge. La crescente voglia di vita all’aperto ha spinto infatti Living Divani a pensare e creare soluzioni che consentono una maggior fusione fra interno ed esterno, intrecciando e fondendo ambienti. Così l’azienda ha riadattato a questo scopo alcuni fra i prodotti di maggior successo, ai quali si affiancano progetti creati ad hoc, interpretando con il proprio stile il trend attuale che vede una polivalenza nell’utilizzo e nelle ambientazioni degli arredi e una contaminazione tra ambienti indoor e outdoor.

La collezione Living Divani è poi protagonista esclusiva all’interno del nuovo showroom Brerastore, inaugurato l'8 aprile, che ha scelto il marchio per mostrarsi al pubblico internazionale presente in città in occasione della settimana del design milanese.
 

Hai trovato interessante l’articolo “Living Divani moltiplica la propria visibilità tra Salone e Fuorisalone”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.