Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le anticipazioni di Globo al Fuorisalone 2014

Il bagno come ambiente vivo, ricco di ispirazioni: un luogo che non si limita solo alla sua funzionalità, ma che diventa parte integrante della casa senza soluzione di continuità. Questa è la filosofia di Ceramica Globo basata sulla creazione di un prodotto di design che possa incontrare i diversi gusti del pubblico rimanendo sempre coerenti con la propria storia e il proprio concept.

In occasione del Fuorisalone 2014 il marchio presenta un allestimento innovativo e scenografico, ironico e visionario all’interno del proprio showroom di corso Monforte. Globo comunica il suo mondo attraverso Animus, un’operazione concettuale e di immagine che sottolinea i prodotti e lo spazio in modo fuori dall’ordinario.

L’allestimento è stato affidato al duo Thukral & Tagra, creativi indiani e dinamici artisti il cui lavoro spazia dall’arte al design, alla grafica. Una collaborazione, questa, che mira a trasformare radicalmente le logiche espositive legate al bagno e ai prodotti che lo compongono. Ispirazioni pop e organiche, rimandi visivi all’India del terzo millennio che si presenta al mondo come una realtà complessa e affascinante, onirica e colorata dai tocchi vintage.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.