Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La nuova linea previdenziale di Inarcassa

L'associazione Inarcassa prende provvedimenti per il mancato pagamento dei contribuenti, così tecnici e professionisti del settore edile, attendono in questi giorni le comunicazioni definitive del Consiglio in merito alla nuova linea intrapresa. A fronte della situazione di difficoltà economica, è stata prevista, ma non ancora confermata in via definitiva nei tempi e nei modi, l'apertura di una linea di credito di 150 milioni di euro per gli iscritti, con la possibilità di rateizzare i pagamenti previdenzaili in tre rate. Le quote non pagate dai contribuenti sono dovute alla crisi economica in atto, causate da un insieme di fattori determinati soprattutto dalla stessa p.a. in forte ritardo con i pagamenti che già prevedono tempi troppo lunghi. La nuova linea dell'ente previdenziale, prevede il rinvio dei pagamenti fino al 2016, per un totole di tre anni con un tasso di diluizione dal 3 al 4,5% annuo, senza conseguenze sui diritti previdenziali maturati.

Hai trovato interessante l’articolo “La nuova linea previdenziale di Inarcassa”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Fare la spesa

Provenienza della fotografia shutterstock autore wayhomestudio

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.